De Luca completa la vaccinazione: fatta anche la seconda dose
Questa mattina il presidente De Luca ha terminato l’immunizzazione con la seconda dose del vaccino
DE LUCA – Il 27 dicembre 2020 De Luca aveva fatto la prima dose del vaccino Pfizer – Biontech: fu il primo politico d’Italia a iniettarsi il vaccino anti covid.
Il governatore della Regione Campania è stato d’esempio – ha ripetuto a più riprese – per chi mostra titubanza nei confronti di tale vaccino, con la speranza che i più dubbiosi possano fidarsi del vaccino.
Ovviamente, per completare l’iter di immunizzazione contro il coronavirus, c’è bisogno di eseguire i due step prefissati, quindi due iniezioni.
Questa mattina è stata inoculata la seconda dose del vaccino al Presidente De Luca, presso l’ospedale Cotugno di Napoli. Il tutto è avvenuto poco dopo superate le 9 di questa mattina.
Insieme al presidente, oggi, sono state e verranno vaccinate (per la seconda volta) tutte le persone che hanno avuto la prima dose il 27 dicembre.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Il presidente di Regione: “Voglio che siamo i primi d’Europa ad uscirne”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento