De Luca sulla crisi di governo: “Lunedì sapremo cosa accade”
De Luca commenta la crisi di governo in Italia ad apertura della conferenza stampa: “Situazione imbarazzante, ci mette in cattiva luce in tutta Europa”
Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha commentato la crisi di governo italiana ad apertura di conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni sui fatti politici che stanno sconvolgendo l’intero Paese:
Situazione imbarazzante in Italia con questa crisi di governo che sta screditando il nostro Paese in Italia e nel mondo. Soprattutto non possiamo permettercelo in un momento così delicato per il nostro Paese. Il presidente del Consiglio si presenterà alla camera e al Senato per verificare se vi è una maggioranza. Dopo quel momento conosceremo il destino del governo italiano. Al, per forza, momento restiamo concentrati sulla nostra battaglia contro il covid e sulla campagna di vaccinazione, i due punti principali su cui dobbiamo continuare a lavorare per fronteggiare l’emergenza.
Se vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia: “De Luca punta il dito contro il governo: Ci hanno raccontato frottole”
ARTICOLO PRECEDENTE
De Luca sui vaccini: “distribuzione non equa. Ci hanno detto frottole”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento