De Laurentiis:”Siamo fortissimi, i rinforzi non sono necessari”
Il presidente De Laurentiis crede nel Napoli e lo reputa fortissimo. Ma per i rinforzi bisognerà aspettare
NAPOLI, 20 AGOSTO – A due giorni dal big match di sabato sera che ha visto trionfare il Napoli contro la Lazio, torna a parlare il presidente Aurelio De Laurentiis.
Il luogo è uno dei meno istituzionali, davanti nessuna telecamera e nessun microfono. DeLa si intrattiene con alcuni tifosi, sull’isola di Filicudi, con i quali scambia battute e apprezzamenti sul nuovo Napoli ancelottiano.
“Ancelotti ha già dimostrato con la Lazio di saper valorizzare i giocatori a disposizione, siamo fortissimi già e valuteremo dei rinforzi solo se serviranno davvero“, sono le parole del fondatore di Filmauro e riportate da Sport Mediaset.
Ancora una volta, quindi, fa capire quanto, secondo lui, si sia costruita una squadra molto competitiva e di quanto sia importante la presenza di un allenatore del calibro di Carlo Ancelotti.
Ancora una volta però, le sue dichiarazioni lasciano l’amaro in bocca. De Laurentiis è spesso tacciato dai suoi tifosi di non voler spendere per rinforzare la squadra (quest’anno ci si aspettava il colpo in attacco) e quel ‘i rinforzi sono se serviranno’ non fa presumere niente di buono sul fronte acquisti.
Ovviamente tutti i supporters partenopei sperano che la squadra continui a vincere e che non ci sia il bisogno immediato di nuovi innesti. Insomma, sperano che De Laurentiis abbia ragione su tutti i fronti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Londra, è iniziata la Sarri-mania. Tutti pazzi per il mister
Lascia un commento