De Laurentiis:”No a Cavani, abbiamo troppi attaccanti”
“Faccio quello che voglio a casa mia, rispettando i tifosi” è quanto ammette De Laurentiis abbandonando l’idea di un nuovo attaccante
NAPOLI, 14 AGOSTO – Mancano ormai solo due giorni alla fine di questa finestra estiva di calciomercato. Il Napoli ha comprato giocatori utili a coprire ogni ruolo, operando un mercato mirato.
Ancelotti ha valutato l’esperienza di Inglese e ha deciso, insieme alla società, di mandarlo a giocare, in prestito, al Parma.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, De Laurentiis ha smentito seccamente l’interesse della società per un nuovo attaccante. I tifosi inneggiano a Cavani, ormai da più di un mese, ma il presidente sembra deciso a continuare diritto sulla sua decisione di non prendere over 30.
“Altri attaccanti? Per fare cosa, per non far giocare gli altri? In quel ruolo abbiamo Verdi, Mertens, Milik. Uno come Inglese, andato in doppia cifra, dovevo tenerlo in panchina? Mi meraviglia che si facciano certi discorsi.”
Un no deciso non solo a Cavani quindi ma anche a tutti gli altri. Anche ad un profilo come quello di Belotti, del quale il presidente De Laurentiis parla cosi:“Io innamorato di lui? Falsissimo! Non voglio fargli un torto, ma abbiamo una batteria tale di attaccanti, siamo in tale esubero, che ho sempre detto lasciamoli conoscere all’allenatore prima di vendere qualcuno, perchè siamo veramente tanti.”
“Il giornalismo cerca di screditarmi davanti alla piazza, ma De Laurentiis in casa propria fa quello che vuole e ha un grande rispetto dei suoi collaboratori e del suo allenatore. Non ho bisogno di colpi di teatro.”
ARTICOLO PRECEDENTE
Brusciano: la GDF scopre un deposito di sigarette di contrabbando
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terremoto Campobasso: anche a Napoli e provincia si avvertono le scosse
Lascia un commento