De Laurentiis sul mercato:” Faremo dei colpi” E su Rodriguez..

de laurentiis
FOTO: napolitoday

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis a Radiokisskiss ha rilasciato importanti dichiarazioni sul mercato in entrata e in uscita

De Laurentiis, numero uno della SSCN, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando importanti dichiarazioni soprattutto in chiave calciomercato.

Le intenzioni del Napoli sono chiare: comprare con razionalità, senza cedere a richieste impossibili. C’è tempo, il mercato è lungo ed il Napoli vuol giocare un ruolo da protagonista.

Non abbiamo fretta, la nostra è squadra già molto forte. Non abbiamo bisogno di iniezioni particolari, servono dei colpi ma bisogna farli in due: c’è bisogno di chi compra e chi vende, noi vogliamo acquistare senza commettere errori

Ne ha anche per James Rodriguez, reduce dalla Coppa America, oggetto di gran desiderio della tifoseria napoletana: ” È nei nostri cuori, soprattutto di chi lo ha allenato. Dunque di Carletto. Il problema è che bisogna fare i conti col Real Madrid. Chi vivrà, vedrà. Non cederemo alle richieste ingiuste del Real Madrid. Non abbiamo fretta“. Sembra quindi ancora non essere arrivata alla fine la trattativa e il braccio di ferro tra il club di De Laurentiis ed il Real Madrid. Chi la spunterà? Nel frattempo i tifosi del Napoli si godono il nuovo acquisto, ovvero Giovanni Di Lorenzo dall’Empoli.

Per altri articoli clicca qui