12 Marzo 2021

De Laurentiis rivoluzionario: in panchina arriva l’ex Juve?

allenatore napoli

De Laurentiis rivoluzionario: in lista ci sono quattro nomi, ma per Fedele c’è solo uno: “Sto parlando naturalmente di Maurizio Sarri”

In casa Napoli si prospettano cambiamenti: Aurelio De Laurentiis sta preparando una rivoluzione. È intuibile che i rapporti con Rino Gattuso non siano brillanti e, probabilmente, il patron partenopeo interromperà il legame professionale al termine di questa stagione. Per sostituirlo, De Laurentiis ha contattato quattro allenatori e – stando a quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – potrebbe esserci un ritorno di ritorno di fiamma.

I quattro nomi citati fanno riferimento a Benitez, Sarri, Spalletti e Juric. Questi sarebbero i tecnici che piacciono a De Laurentiis, ma secondo il procuratore sportivo Enrico Fedele solo un nome potrebbe accontentare il presidente.

L’ex procuratore si è espresso sulla questione ai microfoni di Televomero, ecco le sue dichiarazioni:

Io l’ho detto anche nei giorni scorsi e lo ripeto: De Laurentiis ha un solo nome in mente per la panchina degli azzurri e cercherà di ingaggiarlo nella prossima stagione. Sto parlando naturalmente di Maurizio Sarri. – Spiega Enrico Fedele – Il patron degli azzurri vuole portare un grande nome a Napoli. Maurizio Sarri, dopo la sua esperienza al Chelsea e soprattutto a Torino con la Juventus, è migliorato molto. Ha capito che deve essere lui ad adeguarsi ai calciatori che ha a sua disposizione, non il contrario. Tutti, d’altronde, con l’età e le esperienze che fanno nella vita migliorano. Maurizio Sarri verrebbe anche a prescindere dalla qualificazione alla Champions: De Laurentiis lo vorrebbe anche se il Napoli finisse in Europa League”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CONSIGLI FANTACALCIO, ECCO CHI SCHIERARE PER LA 27A GIORNATA

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA SU NAPOLI.ZON, CLICCA QUI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.