16 Settembre 2020

De Laurentiis risponderà alle critiche una volta guarito

Al centro delle critiche ormai da una settimana è il Presidente del Napoli De Laurentiis per aver contratto il Covid-19. Una volta finita la quarantena dirà la sua

L’edizione odierna di La Repubblica ha rilasciato novità sul ”caso De Laurentiis”. Il presidente del Napoli ha scoperto di aver contratto il Covid-19 il giorno seguente a un’importante riunione di Lega in cui lui stesso aveva partecipato senza utilizzare alcuna mascherina. Da lì sono partite le critiche rivolte al patron azzurro. Se da un lato tanti sono stati quelli che si sono sincerati della salute del presidente azzurro (dagli stessi giocatori azzurri all’allenatore Gennaro Gattuso) tanti invece sono stati invece criticarlo.

Critiche che lo stesso De Laurentiis non si aspettava dato la battaglia che lui stesso aveva portato avanti contro il Coronavirus nei mesi scorsi. Il presidente del Napoli però ancora non risponde alle accuse sul suo conto, lo farà soltanto una volta guarito.

De Laurentiis non ha risposto ancora neanche all’esposto del Codacons che lo accusa di reato di epidemia dolosa. Infatti il Codacons ha chiesto alla procura di indagare su eventuali comportamenti irresponsabili tenutosi dal patron azzurro. Risposte che ricordiamo tardano ad arrivare da parte di De Laurentiis dato che al momento presenta alcuni sintomi da Coronavirus, ma che non mancheranno dopo la sua guarigione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: VENDETTA MILIK: VOLEVA FARLA PAGARE A DE LAURENTIIS E AL NAPOLI

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU OGNI ULTIMA NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITÀ’ E TANTO ALTRO ANCORA SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.