13 Aprile 2018

Rinnovo Sarri, parla Aurelio De Laurentiis. Le ultime novità

Rinnovo Sarri, parla Aurelio De Laurentiis. Continua il corteggiamento del Presidente nei confronti dell’allenatore tosco-napoletano. Il punto della situazione

Rinnovo Sarri, ecco le ultime dichiarazioni del Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Intervistato al termine di un evento tenutosi presso la Casa del Cinema a Roma, il patron della SSCN ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sull’argomento, che sta tenendo la tifoseria partenopea con il fiato sospeso.

E’ oramai chiarissimo che l’allenatore toscano ha conquistato il cuore dei tifosi azzurri.

Memorabili i diversi striscioni che le curve hanno nel tempo dedicato a Mister Sarri, di cui si chiede a gran voce il rinnovo.

Rinnovo che, però, stenta ad esser messo nero su bianco.

Intervistato sulle reali possibilità di permanenza dell’allenatore all’ombra del Vesuvio, il Presidente del Napoli ha ricordato che il contratto in essere lega il mister alla società fino al 2020.

Sarri ha un contratto che scade nel 2020. E’ vero, esiste la clausola, ma bisogna vedere se si verificheranno due condizioni: l’offerta di un club disposto a pagarla e l’accettazione da parte di Maurizio“.

De Laurentiis specifica, poi, di aver già proposto al mister il rinnovo con relativa modifica contrattuale.

Durante il nostro incontro in Toscana, abbiamo proposto a Sarri il rinnovo. Siamo ampiamente disponibili ad apportare ulteriori modifiche, qualora richieste da Maurizio. Verso di lui nutro una profonda stima ed attendo la sua firma. 

Non ho intenzione, però, di discutere adesso del rinnovo. Per rispetto nei confronti del suo lavoro e delle delicatissime ed importantissime sfide che attendono il Napoli, se ne riparlerà in seguito.

Al momento, il mister è estremamente concentrato sul lavoro di campo.

Il suo rinnovo, per quanto argomento di estrema importanza, è al momento secondario rispetto al cammino che il Napoli sta compiendo e deve compiere nelle prossime giornate“.

Massima concentrazione, dunque, sulle ultime giornate di un Campionato ancora aperto ma di difficilissima conquista per la squadra di Hamsik e compagni.

Ed orecchio teso verso eventuali richieste del Mister, che il Presidente non vorrebbe veder partire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.