13 Dicembre 2023

La reazione di De Laurentiis dopo la vittoria del Napoli sul Braga

Un cronista domanda al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, se sia soddisfatto della vittoria contro il Braga. Ecco quale è stata la sua reazione

Credit immagine: SSC Napoli.

Artem Dovbyk, nuovo allenatore Napoli, Gasperini Napoli, Napoli Gimenez, Kvaratskhelia Barcellona, De Laurentiis Conte, Oliver Boscagli, De Laurentiis furia, Nuovo allenatore Napoli, De Laurentiis Napoli, Retroscena Osimhen , De Laurentiis discorso, Mourinho Napoli, Zielinski Inter, Rilancio Napoli Samardzic Perez, Palladino allenatore Napoli, De Laurentiis reazione, Napoli casting difensore, Retroscena Napoli Empoli, Esonero Garcia, Calcio Napoli ADL plusvalenze ssc napoli ADL

Gli uomini di Walter Mazzarri sono riusciti a imporsi sul Braga per 2 a 0, riuscendo così a strappare la qualificazione agli ottavi di Champions League. Il tecnico azzurro, poi, può tornare a sorridere perché il suo Napoli è tornato a vincere al Maradona, dove lo storico faceva segnare uno score davvero impietoso. E il presidente? Quale è stata la reazione di Aurelio De Laurentiis alla vittoria della sua squadra?

Napoli-Braga 2 a 0: la reazione di De Laurentiis

Alcuni cronisti presenti nel sottopassaggio del Maradona, son riusciti a intercettare il patron dei partenopei e hanno tentato di tastare con mano la reazione di De Laurentiis. “Soddisfatto, presidente?” ha domandato il cronista. Tuttavia, ADL non ha risposto ed è filato dritto per la sua strada, attorniato dal proprio staff. Però, non è impossibile immaginare lo stato d’animo del presidente; avrà sicuramente tirato un sospiro di sollievo alla vittoria della sua squadra. Dopo mesi di buio finalmente si sta vedendo un po’ di luce, bisogna solo dare del tempo a Mazzarri per plasmare il Napoli a sua immagine e somiglianza.

Il presidente mantiene la parola: dato il premio alla squadra

Nei giorni scorsi, era circolata la notizia secondo cui Aurelio De Laurentiis aveva promesso un premio alla squadra per la qualificazione agli ottavi di Champions League e il presidente ha mantenuto la parola data. A riferirlo son i colleghi del Corriere della Sera; raggiunto l’obbiettivo e incassati i 12 milioni della qualificazione, il patron azzurro manterrà la propria promessa e, quindi, darà un generoso premio che sarà ripartito tra tutti i giocatori.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli Braga pagelle: azzurri agli ottavi