De Laurentiis Quagliarella, c’è l’accordo. Dove giocherà
De Laurentiis e Quagliarella ci riprovano: accordo totale tra le parti per ricominciare insieme. Ecco dove giocherà l'attaccante
DE LAURENTIIS QUAGLIARELLA – I grandi amori possono fare dei giri immensi ma poi trovano sempre la strada di casa. E’ quello che sta succedendo nelle ultime ore tra l’attaccante napoletano e il Presidente del Napoli.
Il patron ‘ricompra’ Fabio per la seconda volta
Una storia a lieto fine. Dopo essersi separati anni fa per i motivi che tutti conoscono, i due possono ritornare a lavorare insieme.
Fabio Quagliarella, classe 83, è attualmente svincolato. L’attaccante non è stato ‘rinnovato’ dalla Sampdoria nonostante la retrocessione dei blucerchiati.
Quagliarella ritorna in una delle squadre della famiglia De Laurentiis; ovviamente parliamo del Bari, un’altra importante squadra del Sud Italia.
De Laurentiis Quagliarella molto vicini: la chiusura a breve
Il calciatore e i dirigenti del Bari stanno trattando da diverse settimane e parrebbe ormai essersi trovato l’accordo su tutto, con un contratto di un anno.
Quagliarella avrebbe accettato la proposta economica della società e dovrebbe, presto, iniziare la sua nuova avventura sportiva. E’ possibile che sia già presente domenica prossima allo stadio San Nicola per la partita contro il Catanzaro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’A R T I C O L O : Calcio Napoli, si attende l’esito degli esami di Cajuste e Rrahmani
ARTICOLO PRECEDENTE
Meteo Campania, forti piogge nel fine settimana: dal 22 al 24 settembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 21 Settembre 2023, numeri vincenti