Home Prima Pagina De Laurentiis positivo al covid, paura per la squadra

De Laurentiis positivo al covid, paura per la squadra

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2021 8:26

È di questa mattina la notizia della positività al covid per il presidente Aurelio De Laurentiis. Adesso ci sarà da capire cosa accadrà alla squadra

È di questa mattina la notizia della positività al covid-19 per il presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis. La notizia è stata confermata dalla stessa società:

La SSC Napoli comunica che il Presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato ieri.

Il presidente ieri ha partecipato all’assemblea della Lega Serie A a Milano, durante la quale sono state rispettate tutte le regole anti-covid certamente, ma per i presenti sarà praticamente obbligatorio effettuare tampone e quarantena preventiva.

Secondo Sportmediaset però la positività del presidente potrebbe avere evidenti ripercussioni anche sulla squadra e sul mister Gattuso. Gli azzurri e i loro mister hanno effettuato i tamponi di rito nei giorni scorsi, e nonostante essi fossero risultati tutti negativi potrebbero essere messi in isolamento preventivo. Tutte supposizioni di certo, ma il rischio c’è.

Cosa accadrà ai prossimi impegni del Napoli?

Cosa accadrà nei prossimi giorni? Non ci resta che attendere e scoprirlo. Di sicuro gli azzurri domani saranno impegnati in un’amichevole contro il Pescara allo stadio San Paolo e nel week end è previsto il viaggio a Lisbona per un’amichevole contro lo Sporting.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE