10 Settembre 2020

Arienzo, una giovane donna ruba 23 barattoli di Nutella

arienzo

Arienzo, una giovane donna ruba 23 barattoli di Nutella da 900 grammi l’uno e li nasconde sotto il passeggino di sua figlia

È successo ieri pomeriggio nel casertano, precisamente ad Arienzo, ove una donna ha tentato di rubare ben 23 barattoli di Nutella da 900 grammi ciascuno.

Stando alla ricostruzione della vicenda, sembrerebbe che la donna – originaria di Castellammare di Stabia – abbia tentato di nascondere i barattoli sotto la carrozzina di sua figlia minore per poi essere beccata dalla cassiera.

La ventinovenne, oltre a questi, ha sottratto dagli scaffali anche dei dolci da forno. Dall’allarme dell’impiegata, un carabiniere di Arienzo si è attivato ed è riuscito a bloccare la donna.

Adesso la giovane è stata denunciata dalle forze dell’ordine e dalle ispezioni sono emersi altri precedenti furti. Il materiale derubato, invece, è stato restituito all’esercizio commerciale di Arienzo e collocato sugli scaffali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “OTTAVIANO, CADE DA UN’IMPALCATURA, ADDIO AD ANTONIO C.

LEGGI ANCHE: “SUICIDIO TENTATO, UNA MAMMA SI LANCIA DAL TERZO PIANO. SALVATA DAI CAVI PER I PANNI

Seguici anche sulla nostra Pagina Facebook e resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura: clicca qui e lascia un m i piace

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.