26 Gennaio 2024

De Laurentiis Osimhen: “via ? Lo sapevamo già dall’estate”

Il presidente rilascia alcune dichiarazioni dopo la riunione di Lega Serie A, svoltosi a Milano

ADL - Calcio Napoli - Credit immagine: SSC Napoli

NAPOLI IN RITIRO

DE LAURENTIIS OSIMHEN – Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha partecipato alla riunione di Lega Serie A a Milano. Al termine della riunione in questione, il presidente della società ha dichiarato alcune cose riguardo ad Osimhen, sul futuro di Mourinho e Zielinski.

De Laurentiis su Osimhen, Mourinho e Zielinski: i dettagli

De Laurentiis lascia diverse dichiarazioni su Osimhen, Mourinho e Zielisnki. Parla anche di azioni e obiettivi di mercato. Ecco quanto segue:

Il futuro di Mourinho non sarà certamente al Napoli, non c’entra nulla: stava alla Roma e ora è libero, non so nemmeno se può andare in un’altra squadra: un grandissimo allenatore, molto simpatico, irruento, racconta la storia di un certo calcio. lo amo molto i portoghesi, però credo il suo destino sarà fuori dall’Italia e non certo al Napoli.

Obiettivi di mercato? Ostigard un grandissimo giocatore e bravissimo ragazzo, serve al Napoli. Poi vediamo, quando fai il mercato devi sperimentare in campo gli acquisti. Fintanto che non sono stati allenati e hanno giocato, difficile pensare a chi arriva e chi va via.

Addio Osimhen? Lo si sapeva già da quest’estate, la nostra trattativa è stata amicale altrimenti non sarebbe stata così lunga. Sapevamo sarebbe andato al Real Madrid, al PSG o in Inghilterra.

Zielinski? Un bravissimo ragazzo, è stato otto anni con noi. Certe storie di simpatia e d’amore possono anche arrivare al termine. Se lui volesse restare noi saremmo qui ad abbracciarlo. Se vuole partire perché ha un procuratore che sente l’odore o la puzza del denaro…evidentemente avrà immaginato di prendere un bel biscotto da intingere nel latte e l’avrà convinto, lui, la moglie, il suocero, a portarlo via da Napoli. Il signor Zielinski prende uno stipendio molto più alto di quello che prenderebbe all’Inter. Va li? Ho detto a Marotta ‘non ti stai comportando bene’ con il sorriso, lui mi dice ‘non è vero’ e diventa una gag”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Affare Perez: quando sarà del Napoli?