30 Giugno 2021

De Laurentiis, oggi la conferenza stampa: si rompe il silenzio

MAGLIE NAPOLI

Oggi si terrà la conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis dopo diversi mesi di silenzio per chiarire gli ultimi avvenimenti del Napoli

Dopo mesi in cui il Napoli ha taciuto, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis terrà oggi una conferenza stampa da Roma. Finalmente si rompe il velo di silenzio sulle ultime partite degli azzurri che erano ad un passo dalla qualificazione Champions.

Era lo scorso 21 febbraio quando, dopo un flop della squadra di Gattuso, la società ha indetto un silenzio stampa. De Laurentiis non ha mai proferito parola tranne in sporadiche occasioni – ma non per parlare di calcio.

Oggi si pone fine al silenzio. Di cosa parlerà Aurelio De Laurentis da Roma? Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, gli argomenti possono essere diversi.

Il patron azzurro potrebbe far riferimento al pareggio del Diego Armando Maradona contro il Verona, che ha costato all’allora formazione di Gattuso la qualificazione in Champions. E ancora, potrebbe parlare del piano della società per il prossimo anno che gli azzurri passeranno con Luciano Spalletti.

Il calciomercato è sempre un tema focus che l’imprenditore potrebbe toccare insieme al contratto in scadenza di Lorenzo Insigne. Si potrà parlare dei programmi estivi per i ritiri a Dimaro e Castel di Sangro.

Insomma, gli argomenti sono tanti. Alle ore 15.00, Aurelio De Laurentiis parlerà da Roma in assenza dei giornalisti per le regole anti-covid. Sarà comunque possibile seguire la conferenza attraverso i canali social del club e la radio ufficiale.

LEGGI ANCHE: La Spiaggia delle Monache di Posillipo ha aperto: ecco come si entra

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.