De Laurentiis innamorato di un giocatore: per lui farebbe follie
De Laurentiis chiamato a far quadrare i conti della società: c’è un calciatore di Serie A per il quale farebbe però follie
De Laurentiis e il suo nuovo Napoli: dopo aver dato alla squadra una nuova guida tecnica, il patron azzurro fa ora sul serio per provare a portare all’ombra del Vesuvio l’ennesimo tesserato dell’Udinese Calcio.
Si tratta ovviamente di Rodrigo De Paul, centrocampista uruguaiano classe 1994, corteggiato in Italia (soprattutto dal Milan) e all’estero (dall’Atletico Madrid). Il patron azzurro ha ordinato di bloccare il calciatore sebbene la sua valutazione si aggiri intorno ai 40 milioni. L’entourage partenopeo valuta la possibilità di inserire delle contropartite tecniche, ma occorre bruciare sul tempo le altre pretendenti. Il “sì” di ADL c’è, resta da capire se si sarà in grado di trovare la quadra dopo la mancata qualificazione in Champions League.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo dello sport “RITIRO ESTIVO SSC NAPOLI – PREVISTA TOURNEE ANCHE IN RUSSIA”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento