De Laurentiis e la sua grande donazione al Pascale di Napoli

De Laurentiis

De Laurentiis in aiuto del Pascale di Napoli, in arrivo: ventilatori polmonari, caschi cpap e tubi endotracheali. Un grande gesto di solidarietà in questo momento difficile

DE LAURENTIIS – L’ emergenza Coronavirus fa scendere in campo il presidente Aurelio De Laurentiis, patron della Ssc Napoli.

Alcuni giorni fa, il dottore Paolo Ascierto- ricercatore, presidente e direttore dell’Unità di oncologia melanoma, immunoterapia oncologica dell’Istituto tumori Irccs Fondazione Pascale di Napoli – ha ricevuto una chiamata dal presidente mostrando la sua vicinanza e contribuendo ad una grande donazione.

ADL ha acquistato le attrezzature necessarie per allestire nuovi posti letto in terapia intensiva e sub-intensiva: ventilatori polmonari, caschi cpap e tubi endotracheali.

In seguito alla polemica tra Ascierto e Galli, riguardo l’utilizzo del farmaco anti-artrite, il presidente del Napoli ha apprezzato il lavoro del ricercatore napoletano mostrando tutta la sua disponibilità e aiutando in tutti i modi la sua città.

Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Sport, SSC NAPOLI, Cultura. (clicca qui)