De Laurentiis furibondo con la squadra: la decisione
Non è un mistero: il Napoli non sta vivendo un periodo semplice. I nervi son a fior di pelle e l’alterco tra Osimhen e l’agente di Kvara ne è la più esplicita dimostrazione. Le cose non vanno di certo meglio risalendo le gerarchie della società e, infatti, giunge voce che Aurelio De Laurentiis sia furibondo con la sua squadra. Tanto che avrebbe preso una decisione in vista della Supercoppa Italiana: non ci sarà alcun premio per i giocatori.
De Laurentiis furibondo con la squadra: nessun premio per la Supercoppa
A parlare dello stato d’animo che alberga il cuore del patron azzurro son i colleghi de Il Mattino; riferiscono di un De Laurentiis furibondo con la squadra. Chi oserebbe contraddirlo? E’ difficile accettare che questo Napoli sia lo stesso di quello che fino a qualche mese fa faceva il bello e il brutto tempo nel campionato della scorsa stagione. E’ tanto più difficile da mandare giù se si pensa che il cambio in panchina non ha sortito gli effetti sperati. Anzi.
A tal proposito, i colleghi hanno parlato della decisione di De Laurentiis in vista della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. Ecco cosa hanno scritto:
“De Laurentiis non ha nascosto il suo stato d’animo: è furibondo. Questo ‘ritiro a tempo determinato’ è il minimo che gli è venuto in mente. Aveva pensato a qualche premio in vista della Supercoppa, ma al momento Edo De Laurentiis, il vicepresidente che rappresenta i vertici nel ritiro, non ne ha fatto cenno”
– Il Mattino
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Rilancio Napoli per Samardzic e Perez: i dettagli
ARTICOLO PRECEDENTE
Controlli Carabinieri Castello di Cisterna: tre persone in manette
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano, minacce ed estorsioni a una suora: arrestata 54enne