12 Gennaio 2024

Rilancio Napoli per Samardzic e Perez: i dettagli

Il Napoli ha messo sul piatto una ricca offerta per accaparrarsi il trequartista e il difensore dell'Udinese.

Credit immagine: SSC Napoli.

Artem Dovbyk, nuovo allenatore Napoli, Gasperini Napoli, Napoli Gimenez, Kvaratskhelia Barcellona, De Laurentiis Conte, Oliver Boscagli, De Laurentiis furia, Nuovo allenatore Napoli, De Laurentiis Napoli, Retroscena Osimhen , De Laurentiis discorso, Mourinho Napoli, Zielinski Inter, Rilancio Napoli Samardzic Perez, Palladino allenatore Napoli, De Laurentiis reazione, Napoli casting difensore, Retroscena Napoli Empoli, Esonero Garcia, Calcio Napoli ADL plusvalenze ssc napoli ADL

Nella giornata di ieri si è parlato del balzo in avanti della Juventus per Lazar Samardzic, tuttavia nelle ultime ora c’è stato un importante rilancio del Napoli per tentare il controbalzo e assicurarsi non solo il trequartista serbo, ma anche il difensore Nehuen Perez.
Aurelio De Laurentiis non vuole mollare la presa e ha messo sul piatto un’offerta davvero troppo ghiotta e i friulani sembrano intenzionati a volerla accettare.
I dettagli.

Rilancio Napoli per Samardzic e Perez: la ricca offerta degli azzurri

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non è disposto a cedere senza prima aver tentato il tutto per tutto: ha preparato, pertanto, un sostanzioso rilancio per Samardzic aggiungendo al pacchetto anche Perez. Questo è quanto si legge dalle colonne del Corriere dello Sport, che riporta anche la natura dell’offerta: 40 milioni di euro per il cartellino del trequartista e del difensore.
La bilancia, ora, non pende più in favore della Vecchia Signora ma oscilla da una parte all’altra perché i Pozzo sono (molto) tentati di accettare l’offerta azzurra. Certo, De Laurentiis dovrà rimboccarsi le maniche per convincere Samardzic e suo padre, ma DeLa può contare, almeno per il momento, su una maggiore liquidità rispetto ai bianconeri.

Gli azzurri con questa mossa sono riusciti a sbaragliare la concorrenza della Juventus? E’ difficile dirlo. Anche perché, come si è visto, il mercato è imprevedibile e tutto può cambiare in pochissimi istanti.
Staremo a vedere gli sviluppi dei prossimi giorni.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Clamoroso, Giuntoli soffia Samardzic al Napoli: balzo in avanti della Juventus