De Laurentiis, duro attacco a Caldoro: “Hai già perso la battaglia elettorale”
De Laurentiis, duro attacco via twitter a Stefano Caldoro: “Da Presidente hai fatto ben poco, troppo impegnato a non farti doppiare da De Luca
De Laurentiis – Non smette di far discutere, il Presidente del Napoli.
Stavolta, il numero uno della SSCN scaglia, via Twitter, un durissimo attacco a Caldoro, ex Presidente della Regione Campania.
Ecco le parole del patron partenopeo:
“Caro Caldoro, è con una certa tenerezza che leggo le tue recenti dichiarazioni, dove mi hai chiesto di non aiutare lo juventino e Comunista De Luca, di cui io sono amico dal 1994. Le tue sterzate non hanno senso per un candidato che ha già perso la battaglia elettorale. Inoltre, quando sei stato Presidente della Campania, hai fatto ben poco. Mi dici che devo comprare i giocatori. Certamente non sai che abbiamo acquistato Osimehn per 70 mln più 10 di bonus. Per non parlare dei giocatori arrivati a gennaio. Ma tu sei troppo impegnato a non farti doppiare da De Luca. Caro Caldoro, in bocca al lupo! ADL”.
Durissimo lo scontro tra l’ex Presidente della Regione Campania ed il Presidente in carica.
Caldoro non ha risparmiato, nella battaglia verbale che anticipa le elezioni regionali, neanche il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, attaccandolo per la sua vicinanza a De Luca ed accusandolo di non acquistare giocatori per la Società di calcio partenopea.
La risposta del patron non si è fatta attendere, ed è destinata ad infiammare ulteriormente un già incandescente scontro elettorale.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terzigno: addio ad Alberto, aveva lottato contro l’abbattimento della sua casa
Lascia un commento