De Laurentiis sbotta contro Radio Kiss Kiss, la risposta
Pesante scontro nel pomeriggio tra il presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis e Radio Kiss Kiss. La risposta della radio
Il presidente Aurelio De Laurentiis non le manda a dire. Pesante scontro questo pomeriggio con Radio Kiss Kiss Napoli. Il presidente della SSC Napoli si è mostrato dispiaciuto e infastidito dalla linea editoriale presa dall’emittente scelta come radio ufficiale della società.
Parole davvero importanti sono state pronunciate dal patron azzurro (secondo anche quanto riportato da CalcioNapoli1926.it che ha anche annunciato di voler chiudere il rapporto lavorativo con Kiss Kiss Napoli: “Mi sono rotto le palle, perché nel mondo occidentale il Napoli ha 83 milioni di tifosi e il vostro editore si ostina a fare una radio che non viene sentita nemmeno in Italia, abbi pazienza […] Con Radio Kiss Kiss non ci voglio più lavorare. È molto semplice. Per cui se ne facesse una ragione l’editore, questa è la mia ultima intervista presso la vostra emittente”.
Radio Kiss Kiss Napoli ha risposto con una nota della redazione: “La Redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ed i collaboratori Carlo Alvino, Paolo Del Genio e Gianluca Vigliotti, stigmatizzano integralmente l’intervento del Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, andato in onda in data odierna e ne respingono le apodittiche e gratuite aggettivazioni, atteso che Radio Kiss Kiss Napoli, come dimostrano i fatti, non può ritenersi né una piccola emittente, né un’emittente provinciale.
Tali volgari insinuazioni, invece, palesano una chiara mancanza di rispetto per l’intera categoria dei giornalisti.
Sotto altro profilo, le dichiarazioni del tutto immotivate, risultano, altresì, lesive per l’immagine dell’intera Redazione di Radio Kiss Kiss Napoli e per i giornalisti che ivi svolgono la loro professione e che esprimono, nel contempo, solidarietà e immutata stima nei confronti dell’Editrice, fatta oggetto di gratuito, ingiustificato e poco elegante attacco personale”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania, muore un’altra donna. Nasce nuovo focolaio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, fuggiti pazienti dal covid center. A rischio la salute pubblica
Lascia un commento