De Laurentiis: “Col Barca sarà grande partita. Per Osimhen pazienza”
De Laurentiis, al termine dell’assemblea di lega, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito al Barcellona e Osimhen
De Laurentiis, al termine dell’assemblea di lega tenutasi oggi, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito alla partita con il Barcellona e alla situazione Osimhen.
Queste le sue parole riportate dal portale TuttoNapoli:
“La partita con il Barcellona sarà una grande partita, ma io telefono, io parlo, io chiedo: è molto imbarazzante. Sento arrivare dalla Spagna delle grandi perplessità e paure e loro, dalla Uefa, fanno finta di nulla. Che ci vuole a dire che non si va a Barcellona ma in Portogallo, in Germania, a Ginevra. E’ come se stessimo a scuola: alla Uefa non c’è nessuno che sa fare impresa coi soldi nostri.”
“Per quanto riguarda Osimhen dovete aspettare qualche giorno. Il tweet arriverà…”
Inoltre, il presidente azzurro De Laurentiis, si è soffermato anche sulla prossima stagione e sui diritti tv:
“Pur sembrando caotici e disuniti, la Serie A ha dimostrato di essere un punto d’interesse per sei fondi. Ora dobbiamo capire se continuare a far guadagnare gli altri oppure noi imprenditori per rafforzare i nostri club e quindi fare stadi, comprare bravi calciatori e accontentare i tifosi. Altrimenti sembra che abbiamo abbracciato questo sport, un’industria importantissima, per far contenti i terzi e non noi.”
“Gravina mi ha sempre detto: è una follia partire il 12 settembre. Ci sono le partenze alla fine di agosto per le nazionali e poi ci sono cinque società impegnate in Europa chissà fino a quando. Poi dobbiamo dare almeno dieci giorni di riposo ai calciatori e poi, appunto, le nazionali. E allora quando facciamo il ritiro? Il problema è che gli impiegati devono fare gli impiegati e gli imprenditori gli imprenditori.”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, 40 parcheggiatori abusivi con reddito di cittadinanza indagati
Lascia un commento