14 Agosto 2022

Dazn non si vede: migliaia di utenti in crisi

Problema tecnico per Dazn che non si vede. Cosa succede per le partite di questa sera. Domani sarà tutto ripristinato?

Dazn VERONA NAPOLI

DAZN NON SI VEDE – Il campionato di serie A è appena cominciato, oggi la seconda ‘tappa’ della prima giornata della stagione 2022-2023.

Tantissimi tifosi sono in attesa di questo momento dalla fine del mese di maggio quando, lo scorso campionato, decretò campione d’Italia il Milan di Pioli.

Tutti si sono riversati allo stadio o dinanzi la propria televisione in salotto per godersi lo spettacolo della nuova serie A, per assaporare di nuovo le emozioni del calcio giocato e per vedere alla prova i nuovi giocatori della propria squadra del cuore. DAZN NON SI VEDE

C’è qualcosa che però si è messo di traverso all’amore dei tifosi: stiamo parlando del servizio di streaming di Dazn. Durante il secondo tempo delle partite Lazio – Bologna e Fiorentina – Cremonese, quando mancavano pochi minuti alla fine delle gare, Dazn ha dichiarato problemi tecnici.

Ci sono problemi all’applicazione che, stando a quello che dicono dall’azienda, sono in via di risoluzione Una risoluzione però che sembra tardare ad arrivare. I migliaia di tifosi, impazienti di vedere le partite della sera, sono preoccupati da quanto sta accadendo.

Queste le parole dell’azienda che pubblica sui profili social una “comunicazione importante”:

@DAZN_IT
Alcuni utenti stanno attualmente riscontrando problemi di accesso sulla nostra piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile una soluzione e ci scusiamo per l’inconveniente.

TI POTREBBE INTERESSARE L’ARTICOLO: Sorrento, divieto di balneazione. Ecco perché

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Calciomercato Napoli, arriva Simeone: visite mediche da oggi