Davide Rossi: nei guai i figli di Vasco. IL MOTIVO
Davide Rossi: finisce nei guai il figlio del celebre cantante emiliano. Ecco cosa ha combinato il figlio di Vasco e cosa deve pagare
Davide Rossi è uno dei figli di Vasco Rossi, celeberrimo rocker italiano. Nato il 24 aprile 1986, è senza dubbio il più famoso dei tre maschi che il cantante ha avuto da due relazioni differenti (attualmente è sposato con Laura Schmidt, dal 2012). Ha oggi 35 anni ed è il frutto della relazione tra Vasco e Stefania Trucillo.
Il giovane è tornato a far parlare di sé, ma in relazione ad un episodio che non ha nulla di positivo. Nello specifico, Davide è stato condannato ad un anno e 10 mesi, con conseguente revoca della patente di guida, per due accuse a lui rivolte: lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale.
Condannato a nove mesi Simone Spadano, trentenne che si trovava in auto con Davide Rossi al momento dell’incidente. L’uomo è stato accusato di favoreggiamento per aver dichiarato il falso. Aveva infatti dichiarato di esser alla guida dell’auto per coprire l’amico. Anch’egli non aveva prestato soccorso alle due donne a bordo dell’altra auto incidentata.
Le parole di Davide Rossi
Ecco la risposta di Davide dopo la sentenza: “Sono indignato, è morta la giustizia. C’era anche un cid firmato a testimoniare tutto, hanno preso i soldi dell’assicurazione, è veramente assurdo, non me lo spiego. Purtroppo penso che questo sia avvenuto anche perché mio padre è una persona in vista. Faremo appello e speriamo che la giustizia alla fine trionferà”.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F B P A G E )
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento