Davide Marfella: ”Non pensavo di esordire. Un sogno”
Un sogno che è diventato realtà quello realizzato da Davide Marfella domenica con l’esordio in serie A con la maglia del Napoli. E’ stato l’estremo difensore a spiegare le emozioni con un’intervista
Classe 1999 cresciuto tra Puteolana, Pesaro e Bari Davide Marfella ha realizzato domenica il sogno di tutti i bambini napoletani: quello di esordire con la maglia del Napoli. L’estremo difensore azzurro ha parlato alla trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli del suo esordio in Serie A con la maglia partenopea nell’ultima gara di campionato contro lo Spezia.
Le parole di Davide Marfella:
Esordio contro lo Spezia –“Penso che sia il sogno di ogni ragazzo napoletano fare l’esordio con il Napoli. Ho iniziato come attaccante, poi un giorno mancò il portiere e il mister mi mise tra i pali: da lì non ci sono più uscito perché mi piaceva buttarmi e sporcarmi. Sono stato alla Puteolana, dove sono cresciuto, poi al Pesaro, al Bari finché non sono arrivato al Napoli. Non mi aspettavo di giocare con lo Spezia, non era stato concordato niente. Quando il mister mi ha detto che dovevo andarmi a riscaldare, mi sono emozionato. Ho fatto un paio di respiri profondi e mi sono tranquillizzato: è andata bene, dai. Domenica è stata una giornata di festa per gli amici e la famiglia, a qualcuno è scappata anche la lacrimuccia. Io sono abbastanza freddo e cinico, è difficile strapparmi qualche lacrima“.
Spalletti – ”Oltre che ad essere una brava persona, è molto preparato e secondo me il suo forte è che dà sempre una spinta in più, fa stare tutti sempre sul pezzo. È molto meticoloso, è quello che ci ha fatto fare un’annata ottima”.
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, SPETTACOLO E TV, E TANTO ALTRO, SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SSC NAPOLI: NANDEZ ORA È UNA POSSIBILITÀ CONCRETA
ARTICOLO PRECEDENTE
Reddito di cittadinanza, Manfredi: “Giusta misura ma serve riforma”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento