Davide Costanzo, arriva la prima convocazione: azzurri in partenza per Bergamo
Davide Costanzo, arriva la prima convocazione in prima squadra per la gara di Coppa Italia contro l’Atalanta. I convocati di Gattuso
Davide Costanzo, arriva la prima convocazione in prima squadra per la gara di Coppa Italia contro l’Atalanta. I convocati di Gattuso.
Arriva la prima convocazione, con il numero 38, per il talento della Primavera. Davide, 18enne di Frattamaggiore, è difensore centrale e terzino sinistro: un doppio ruolo arricchito da un piede ambidestro.
Cresciuto nelle giovanili del Napoli sin dall’under 14, ha all’attivo con la maglia della primavera 16 presenze (di cui 4 in Uefa Youth League) ed è stato aggregato agli allenamenti della prima squadra già dallo scorso autunno.
Una convocazione favorita dall’emergenza sul fronte difesa vissuto dalla squadra di Rino Gattuso, dopo l’infortunio di Manolas di domenica a Genova e le assenza forzate per Covid di Koulibaly e Ghoulam.
Che dall’emergenza ci sia l’occasione per Costanzo di mostrare in campo il suo talento? Stremo a vedere!
Di seguito i convocati di Gattuso in partenza per Bergamo per la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta in programma domani:
Portieri: Meret, Ospina, Contini
Difensori: Maksimovic, Rrhamani, Di Lorenso, Hysaj, Mario Rui, Costanzo
Centrocampisti: Bakayoko, Lobotka, Demme, Zielinski, Elmas, Fabian
Attaccanti: Osimhen, Lozano, Politano, Insigne, Petagna, Cioffi
POTREBBE INTERESSANTI ANCHE: Davide Costanzo, il nuovo talento azzurro alla corte di Gattuso
Seguici su Facebook. Resta aggiornato con NapoliZON: ogni giorno notizie di cronaca, politica, attualità, sport, calcio Napoli e tanto altro ancora. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid scuole, altri contagi tra gli studenti napoletani: i numeri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Atalanta Napoli, Gasperini: “Faremo di tutto per conquistare la finale”
Lascia un commento