Davide Ancelotti in conferenza stampa: “La squadra ha reagito bene, ma dobbiamo migliorare

Davide Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara tra Spal e Napoli: segnali chiari anche per il prossimo anno..

A commentare la vittoria degli azzurri sul campo della Spal, è stato Davide Ancelotti, vice allenatore del Napoli:

E’ stata una partita specchio di ciò che siamo. Creiamo molto, ma siamo stati poco precisi nei trenta metri. Nel primo tempo la squadra non ha finalizzato ciò che ha prodotto: nel secondo tempo loro hanno cambiato sistema, hanno messo un attaccante in più e siamo andati in difficoltà. La squadra ha reagito bene ma dobbiamo migliorare: Allan era in una posizione inedita, stiamo provando cose che vedremo anche il prossimo anno.

Quando è uscito Zielinski il cambio era già pronto, nonostante il gol. Abbiamo mantenuto la sostituzione non perché non fosse in grado di interpretare la nuova situazione.

Su Lazzari e Fares: secondo lei può essere un giocatore interessante? Da vice ritengo sia un ottimo giocatore, che a fare il quinto difensore è forse uno dei migliori a livello italiano. Sicuramente può fare anche il terzino, ha delle qualità per fare bene, basta lavorarci.