Allan e il bacio che aumenta le possibilità di permanenza

allan
Fonte immagine: TuttoSport

Il gesto di Allan durante il match SPAL-Napoli potrebbe essere un segnale per il Calciomercato: quel bacio aumenterebbe le possibilità di restare

Durante lo scontro di ieri tra SPAL e Napoli, il centrocampista brasiliano Allan ha fatto un gesto che potrebbe valere più di mille parole e procuratori.

Dopo la rete alla Spal al 49esimo minuto, il calciatore azzurro ha dato un bacio alla “N” stampata sulla maglia. Questo gesto potrebbe essere un forte segnale di calciomercato: Allan avrebbe, quindi, allontanato tutte le voci di un possibile addio estivo.

Il brasiliano era stato già cercato dal Paris St. Germain e non è escluso che la squadra potrebbe rifarsi viva a giugno. Il gesto di esultanza, però, sottolinea il forte legame con la maglia e la fiducia con Ancelotti.

Secondo l’edizione odierna de IlMattino, il bacio di Allan non ha altri significati: «Ma adesso aumentano sensibilmente le sue possibilità di permanenza, fa parte del progetto tecnico della prossima stagione e dopo la splendida prestazione contro la Spal e il gol conferma che il suo legame è sempre forte con la città».

Resta sempre aggiornato, seguici su Facebook. CLICCA QUI