David Napoli: c’è la clamorosa indiscrezione
David Napoli - Circola una voce di calciomercato relativa al talento del Lille. Ecco di cosa si tratta e quanto c'è di vero...
David Napoli – Importante indiscrezione diffusa dal sito Tuttomercatoweb.com: Giovanni Manna è già al lavoro per il Napoli. Il ds, infatti, starebbe già muovendo i suoi passi alla ricerca di un sostituto per Victor Osimhen, la cui partenza sembra ormai inevitabile. Il nuovo responsabile dell’area sportiva del Napoli ha recentemente incontrato a Milano l’entourage di Jonathan David, attaccante del Lille. Durante questo incontro è stata avanzata un’offerta al centravanti canadese per farlo diventare un elemento chiave della squadra, seguendo l’esempio di Victor Osimhen, che proprio dal Lille è arrivato al Napoli. David si è mostrato interessato al trasferimento in Italia, aprendo così le porte alle trattative. Il giovane classe 2000 ha richiesto un contratto quinquennale del valore di 3 milioni di euro più bonus, un’offerta che rappresenterebbe un significativo taglio rispetto ai compensi superiori ai 10 milioni percepiti da Osimhen.
David Napoli: il Lille spara alto
Attualmente, sarebbero in corso i primi dialoghi tra i due club, con il Lille che valuta il cartellino del giocatore intorno ai 50 milioni di euro. Il Napoli, dal canto suo, preferirebbe non superare i 35 milioni più bonus, e considerando i rapporti tra le rispettive dirigenze, sembra abbastanza probabile che si possa trovare un accordo a metà strada.
Leggi anche la seguente notizia sulla tua squadra del cuore “rivoluzione in difesa: questi i nuovi profili“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO