5 Maggio 2021

Date ritiro Napoli 2021: oggi riunione con Trentino Marketing – LE IPOTESI

Date ritiro Napoli 2021: manca poco all’ufficializzazione del calendario estivo degli azzurri che torneranno in Val di Sole

DATE RITIRO NAPOLI 2021 – Sembra mancare sempre meno all’ufficializzazione dell’evento più atteso dai tifosi del Napoli: il ritiro estivo degli azzurri. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno parla proprio dell’organizzazione del club azzurro.

Si legge: “Oggi il Trentino Marketing incontrerà l’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari per definire le modalità dei grandi eventi in vista dell’estate in cui le istituzioni sperano in una seria ripartenza, allentandosi la morsa della pandemia.”

Dunque, il club azzurro pianifica il ritorno in Val di Sole per il mese di luglio. Si legge ancora: “Il secondo step sarà attendere le indicazioni del Governo, soprattutto il Dpcm in programma per metà maggio che dovrebbe disciplinare una fase più intensa del ritorno alla normalità.

L’organizzazione, infatti, non può scindere dalle normative vigenti in materia di contenimento del contagio da Coronavirus. Dunque, per le modalità del ritiro bisogna attendere.

Intanto però, il Corriere del Mezzogiorno comunica quelle che possono essere le possibili date del ritiro estivo del Napoli a Dimaro: “Le date dovrebbero oscillare tra il 15 e 16 luglio e il 25 e 26 luglio, il Napoli poi disputerà anche una seconda parte della preparazione a Castel di Sangro”.

La seconda tappa, in Abruzzo, è tutta da definire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Coronavirus estate, Alessandro Perrella: “Non dobbiamo rilassarci”

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.