7 Novembre 2022

Date Eintracht-Napoli: la Uefa fissa gli appuntamenti

Escono le date di Eintracht-Napoli. Parte ufficialmente la caccia ai biglietti per Francoforte e per il match che varrà l'andata degli ottavi.

Date di Eintracht-Napoli

Sono state annunciate le date di Eintracht-Napoli. La Uefa con un comunicato ha rilasciato gli appuntamenti ufficiali delle sfide degli ottavi di Champions League.

In seguito al sorteggio avvenuto durante la mattinata di oggi, lunedì 7 novembre, sono state rese note le date di andata e ritorno di Eintracht-Napoli. Come da regolamento la prima sfida avverrà in casa della squadra che si qualificata seconda nel proprio girone: il primo match, dunque, si disputerà a Francoforte, in Germania.

Gli azzurri di Luciano Spalletti evitando la prima settimana, saltando così la data che coinciderebbe con San Valentino. Tutto rimandato alla seguente settimana: la partita di andata tra Eintracht e Napoli si giocherà il 21 febbraio del nuovo anno. Mentre il ritorno si disputerà quasi un mese dopo, il 15 marzo.

Parte la caccia al biglietto per il volo diretto e per la partita da grande palcoscenico: i tifosi del Napoli già non vedono l’ora di poter rivedere la propria squadra nella Coppa dei Campioni.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.