Danso ha deciso: vuole il Napoli. Il Lens si mette di traverso
Danso vuole il Napoli. Questo è quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, secondo cui il colosso austriaco avrebbe espresso alla dirigenza del Lens la sua volontà di cambiare aria e di dirigersi all’ombra del Vesuvio. Nonostante ciò, il Lens continua a spararla grossa chiedendo un cifra tra i 30 e i 40 milioni di euro.
Cruciali le prossime settimane per ridurre la distanza fra le parti.
La volontà di Danso: vede solo azzurro
Il calciatore austriaco da tempo è sotto la stretta osservazione dei dirigenti azzurri e il venir meno di altre piste potrebbe portare il Napoli a intavolare una vera e propria trattativa. In questo caso, i partenopei sono avvantaggiati dalla recenti affermazioni del calciatore, che ha espresso la propria volontà di vestire la casacca azzurra. Tuttavia, il Lens continua a fare delle richieste spropositate, chiedendo, di fatto, una cifra davvero considerevole: 30 milioni di euro.
Le caratteristiche, poi, si avvicinerebbero a quelle di Kim; sia per prestanza fisica (è alto 1,90 m) che per le abilità tecniche.
Staremo a vedere nei prossimi giorni l’evoluzione della trattativa tra Napoli-Lens.
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Kevin Danso scelto per il dopo Kim: si lavora sul cartellino
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incendio a Scampia, fiamme nel seminterrato della Vela Gialla: si indaga