Daniele Scardina, come sta il pugile dopo l’intervento
"Oggi alle ore 20 e come tutti i giorni vogliamo unirci in preghiera. Ovunque tu sia, chiediamo di unirti a noi con lo spirito. Siamo sicuri che Dio è con lui"
Il pugile Daniele Scardina, ricoverato martedì 28 febbraio all’Humanitas dopo un malore, è ancora in coma farmacologico a seguito di un importante intervento chirurgico alla testa. Il 30enne di Rozzano, conosciuto con il nome di King Toretto, si è dovuto sottoporre all’operazione a seguito di un ematoma sottodurale al cervello, ovvero un’emorragia provocata da una rottura delle vene a ponte della superficie celebrale. Oggi, i parenti del Daniele Scardina, chiedono di pregare per lui, affinché possa riprendersi al più presto.
“Una settimana fa Daniele iniziava la battaglia più importante della sua vita e oggi continua silenziosamente a lottare per vincerla. La famiglia Scardina ringrazia i medici, che non hanno mai fatto mancare un supporto e un’attenzione incredibili e ringrazia anche tutti coloro che con un messaggio e un pensiero si sono stretti con affetto intorno al nostro Dani.
Chi conosce e vuole bene a Daniele sa quanto la fede e la comunità siano valori importantissimi per lui. Oggi alle ore 20 e come tutti i giorni vogliamo unirci in preghiera. Ovunque tu sia, chiediamo di unirti a noi con lo spirito. Siamo sicuri che Dio è con lui. Non perdete mai la Fede”.
Potrebbe interessarti anche: “Calcio Napoli, le ultime dall’allenamento: si ferma Lozano”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO