1 Aprile 2021

Daniele Liotti Un passo dal cielo 6: novità e fantasmi

Torna in TV Daniele Liotti Un passo dal cielo 6. La messa in onda della sesta stagione promette colpi di scena e ritorni al passato

Daniele Liotti con Un passo dal cielo 6 sta per sbarcare nel palinsesto della Rai. L’attesissima serie tv torna con otto appuntamenti su Rai 1 in prima visione stasera giovedì primo aprile.

Al titolo canonico Un passo dal cielo, ci aggiunge il sottotitolo “I Guardiani”, a sottolineare l’attitudine dei protagonisti alla salvaguardia dell’ambiente e alla lotta alla criminalità.

Dopo 10 anni dalla prima messa in onda, l’attore Daniele Liotti, l’affascinante ex comandante della forestale, torna sul piccolo schermo tra i paesaggi paradisiaci delle Dolomiti.

Francesco Neri, questo il suo nome della fiction, si è rifugiato nella natura dopo la morte improvvisa dell’amata moglie Emma, interpretata dall’attrice Pilar Fogliati.

Questi nuovi episodi vedranno l’ex comandante affranto per la perdita della moglie, ma le vicende della valle lo terranno occupato.

La nuova stagione si apre, difatti, con la misteriosa comparsa di una donna -Dafne- e della sua bambina. Da qui una fitta rete di misteri che vedranno coinvolto Francesco Neri e Vincenzo, suo fedele amico.

Nel cast della fiction Un passo dal cielo 6 troviamo, oltre all’attore Daniele Liotti (Francesco), anche Enrico Ianniello (commissario Nappi), Giusy Buscemi (Manuela), Serena Iansiti (Carolina), Gianmarco Pozzoli (Huber), Anna Dalton (Elda), Jenny De Nucci (Isabella), Luca Chikovani (Enrico), Aurora Ruffino (Dafne), Carlo Cecchi (Christoph), Filippo De Carli (Giorgio) e Pilar Fogliati (Emma).

Daniele Liotti torna con un’ avvincente trama e con un cast di eccellenza. Una serie da guardare con il fiato sospeso.

Leggi anche: Animali domestici in cura, il chiarimento della Regione Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.