1 Aprile 2021

Amici 2021, ecco chi ha vinto: Giulia per il Ballo. Nel canto vince Sangio

Amici 21

Amici 2021, l’estratto delle 19.00: ecco cosa è successo nella scuola. Il Premio Canto va a Sangiovanni, per la Categoria Ballo trionfa Giulia

AMICI 2021, LA STRISCIA DELLE 19: ECCO COSA E’ SUCCESSO. ARRIVANO I RISULTATI DEL TELEVOTO- Nel consueto estratto delle ore 19:00 Maria De Filippi ha comunicato ai ragazzi di Amici 2021 gli esiti del Televoto per stabilire i preferiti nella Categoria Ballo e nella Categoria Canto. In particolare, il più votato tra i cantanti è stato Sangiovanni. Il cantautore 18enne ha preceduto nettamente Aka7even. Per quanto concerne invece la Categoria Ballo, a trionfare è stata Giulia. La danzatrice appena maggiorenne ha dominato il confronto con gli altri, precedendo nettamente gli altri candidati al Premio.

Nel corso della striscia serale poi abbiamo assistito alle prova di Raffaele, allievo della Maestra Arisa. Il ragazzo sta lavorando per preparare al meglio la Cover “Dangerous”, con cui sfiderà Sangio Sabato 3 Aprile nella Terza Puntata del Serale di Amici 2021. Il guanto di sfida, voluto dalla sua prof. di Canto metterà certamente in mostra l’ottima vocalità di Raffaele, sulla carta favorito contro Sangiovanni, che invece è un ottimo scrittore, ma ha qualche difficoltà nell’intonazione.

Nella scuola proseguono le lezioni. Le prove per la Puntata di Sabato e la lezione con Giovanni Caccamo

Successivamente i fans hanno assistito anche alle prove tecniche di Martina, che sotto gli occhi attenti della Maestra Lorella Cuccarini, ha preparato l’esibizione del Musical Grease. Lo speciale compito alla ballerina non è affatto semplice: Marty dovrà infatti cantare assieme a Raffaele e mostrare tutta la sua abilità nell’intonazione, oltre che nella danza. La 18enne nell’esibizione dovrà far vedere tutta la sua sensualità. La prof. Cuccarini crede molto in lei e l’ha caricata per la Terza Puntata del Serale di Amici 2021, ormai alle porte. Infine, c’è stato un colloquio in DAD con Giovanni Caccamo, che ha voluto consigliare i cantanti su come affrontare al meglio le esibizioni. Il celebre cantautore ha mostrato ai giovani allievi gli spettacolari video di Beyoncè e di Elisa, che ha incantato il mondo sulle note del brano “Dancing”.

LEGGI ANCHE: “AMICI 2021 DAILY, ECCO COSA E’ SUCCESSO NELLA SCUOLA: SORPRESA PER DEDDY”. CLICCA QUI.

CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.