Daniela Martani isola dei famosi: tutto quello che non sai
Daniela Martani Isola dei Famosi: tra i concorrenti dell’edizione 2021 è tra quella che ha fatto discuter di più. Ma perché?
Daniela Martani Isola dei Famosi: la concorrente romana classe ’73 è senza dubbio il personaggio che ha fatto discutere di più in questa edizione del celebre reality. Animalista e convinta sostenitrice dei NO VAX, la Martani è conosciuta dal mondo televisivo e dalla cronaca nazionale per aver preso parte al GF del 2009 e per il suo impegno nella protesta dei lavoratori contro Alitalia guadagnandosi il soprannome di “pasionaria di Alitalia”. Daniela ha anche lavorato in radio, ma è stata licenziata da Kiss Kiss per le sue dichiarazioni sul covid.
Tra le varie affermazioni sul covid compaiono la dichiarazione sui vegani “Noi vegani siamo gli unici ad evitare che si diffondano questi virus. Mangiando la carne e certi tipi di animali si diffondono i virus. Avete mai sentito di un virus che deriva da ceci o dai fagioli?”.
Altri eventi che la riguardano risalgono alla scorsa estate, quando la Martani aveva questionato con l’addetto all’imbarco di un traghetto: la donna non voleva indossare la mascherina prima di salire al bordo, causando il blocco della partenza.
Isola dei Famosi: la vita privata di Daniela Martani, single e ecosessuale
Martani è molto riservata e sulla sua vita privata si sa poco, solo che non ha un buon rapporto con il padre. Per quanto riguarda l’amore si sa ancor meno, al momento dovrebbe essere single, lei si definisce molto decisa, testarda e difficile da conquistare. Nel 2016 ha spiegato di ritenersi ecosessuale ovvero pensa che la terra sia un’amante “moltiplicatrice di erotismo”.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento