Dancing for Tanja: spettacolo di beneficenza

“Dancing for Tanja” è la stupenda iniziativa che si terrà domani, 12 maggio, in onore e memoria della straordinaria e famosa artista Tanja Bruno, che proprio domani avrebbe compiuto 39 anni. Uno spettacolo di beneficenza per omaggiare questa grande artista

Si terrà domani 12 maggio lo spettacolo di beneficenza in onore e memoria di Tanja Bruno, la straordinaria artista, e donna, di fama internazionale, che proprio domani avrebbe festeggiato il suo 39° compleanno.

Tanja Bruno, scomparsa lo scorso 1 marzo per una neoplasia polmonare, era un artista completa del panorama Partenopeo: ballerina ed insegnante di Salsa NY Style e Tango Argentino, si dilettava anche nell’arte della recitazione e del canto. Era, inoltre, ostetrica presso il Policlinico di Napoli dove, ogni giorno, si dedicava al gesto più bello del mondo, quello di portare alla luce nuove vite.

“Dancing for Tanja” sarà uno spettacolo di performance canore e danzanti; Si potrà assistere a circa 20 esibizioni che coinvolgeranno artisti professionisti e amatori di varie discipline. Saranno oltre 150 le persone che interverranno per renderle omaggio, dai ballerini di salsa e tango, a quelli della tammorra, danza del ventre, hip hop e latino americani, fino agli interventi canori. Le esibizioni saranno accompagnate dal racconto dell’artista Mimmo Fusco, compagno di Tanja sia di ballo che di vita, organizzatore e direttore dell’evento in collaborazione con gli amici più cari dell’artista.

In onore dell’amore che Tanja nutriva per i bambini, l’intero incasso dello spettacolo sarà devoluto all AGOPAssociazione Genitori Oncologia Pediatrica, che si dedica alla ricerca scientifica nel campo dell’oncologia pediatrica per lo sviluppo di tecniche diagnostiche e terapeutiche. Con i fondi sarà possibile acquistare nuove attrezzature di cura e ricerca, nonché materiale didattico e giocattoli, per aiutare i bambini che ogni giorno combattono con coraggio contro le neoplasie, lo stesso che Tanja ha dimostrato di avere fino al suo ultimo respiro.

La commemorazione sarà incentrata sui sorrisi e sulla gioia di vivere, perché è cosi che tutti ricordano questa grande artista “una donna che amava la vita e che aveva sempre un sorriso da donare.”

Quando: domani 12 maggio alle ore 21:00

Dove: Casa della Musica, presso Teatro Palapartenope, Via Barbagallo 115, 80125 Napoli

Costo del biglietto: 10 euro, che saranno interamente devoluti in beneficenza. I biglietti saranno acquistabili in loco presso Casa della Musica, oppure in prevendita presso la scuola di ballo Quater.

Per ulteriori Info: Quater, via diocleziano 402 (Fuorigrotta) 80124 Napoli.  Tel 081 19570369 – 338 2495786