Dalla Chiesa Rita derubata da un ambulante: la triste storia
Rita Dalla Chiesa ha raccontato la sua disavventura con un ladro: è stata derubata da un venditore ambulante al cimitero
DALLA CHIESA RITA – E’ stata derubata di tutti i suoi soldi da un venditore ambulante. La conduttrice figlia della vittima di mafia Carlo Alberto Dalla Chiesa ha spiegato nei dettagli qual è stata la sua disavventura.
E’ stata proprio lei a raccontare tutto tramite i suoi account social: l’ex presentatrice di Forum ha spiegato che stava recandosi al cimitero per salutare i suoi cari defunti quando è stata avvicinata da un uomo con cattive intenzioni.
Era un venditore ambulante che voleva venderle delle rose: lei mentre cercava dei soldi nella sua borsa è stata truffata in maniera impeccabile. Questo il suo racconto:“Grazie al venditore ambulante di rose che oggi, mentre gliene compravo alcune da portare davanti alla lapide di mia cognata, ha messo le mani nella mia borsa, facendo finta di mettermene una in regalo, e mi ha rubato tutti i soldi… Non aggiungo altro“.
La Dalla Chiesa però ha specificato, rispondendo ai followers di Instagram, che non ha denunciato il ladro perchè il tutto sarebbe caduto nel vuoto. Però i suoi fan le hanno mostrato solidarietà.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Estate 2022: vacanze in bilico? Ecco le mete più economiche
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento