Curva A, ecco il verdetto del CASMS
Dal sito ufficiale del S.S.C Napoli, arriva un comunicato stampa riguardo la Curva A
[ads1] Come previsto dalla Determinazione del CASMS (il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive), il settore Curva A resterà chiuso. Su Ordinanza della Prefettura sarà consentito l’ingresso esclusivamente ai soli abbonati di Curva A.
La decisione è stata presa dopo le valutazioni di rischio inviate dall’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive (CASMS) al prefetto e al questore di Napoli dopo il comportamento aggressivo da parte di un gruppo di tifosi partenopei, durante l’incontro di Coppa Italia Napoli-Inter, che hanno tentato di irrompere nel settore dello stadio riservato ai supporter interisti.
Sono comunque in vendita i biglietti per gli altri settori per la partita Napoli – Empoli, 22esima giornata di Serie A di domenica 31 gennaio al San Paolo (ore 15). I tagliandi si possono acquistare nelle abituali ricevitorie autorizzate.
Una notizia non certo bella per la società ma soprattutto per i tifosi. Sappiamo quanto la tifoseria del Napoli sia importante per sostenere la squadra e probabilmente questa notizia, dopo la settimana ricca di polemiche per il caso Manicini – Sarri, non aiuta l’ambiente, anzi potrebbe destabilizzarlo.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO