Cuneo, uccide il cane perché non trovava le chiavi di casa
Uccide il cane perché non trovava le chiavi di casa - Cuneo, una donna dopo aver fatto serata per uno scatto d'ira scaraventa il cane dal balcone

Uccide il cane perché non trovava le chiavi di casa – E’ quello che accaduto qualche giorno fa a Cuneo, secondo quanto dichiarato dagli inquirenti che si sono occupati del caso.
Secondo una ricostruzione dei fatti, pare che la donna fosse uscita a far serata e una volta rincasata, non trovando le chiavi della sua abitazione, ha buttato giù a spallate la porta.
Uccide il cane perché non trovava le chiavi di casa: la dinamica dei fatti:
Il trambusto provocato dalla donna, nel tentativo di aprire la porta, ha spaventato il suo cane, un meticcio di piccola taglia, che si trovava all’interno dell’abitazione.
Il cane, intimorito, ha iniziato ad abbaiare ininterrottamente e la donna, ubriaca secondo gli inquirenti, l’ha afferrato e scaraventato dal balcone per farlo zittire. Purtroppo, il lancio è stato fatale e l’animale è morto sul colpo.
A dare l’allarme è stata una vicina di casa, la quale ha visto con i suoi occhi la terribile scena e prontamente ha chiamato la Polizia. La stessa vicina che ha denunciato l’accaduto è stata rinvenuta dalla Polizia all’interno dell’abitazione della donna ubriaca, mentre praticava della manovre per far rinvenire la donna svenuta nel suo appartamento.
La donna, dopo aver ucciso il cane per uno scatto d’ira perché abbaiava, rischia quattro anni di reclusione e circa 60mila euro di multa.
Potrebbe interessare la lettura di: Calabria – Turista partorisce da sola in spiaggia poi lascia la bambina o
anche Abbonamento studenti gratuito – Cos’è e come richiederlo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia a Marano, 18enne si lancia dal balcone: è in gravi condizioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Marano: trovato corpo di una donna anziana in stato di decomposizione