Cumana: senza mascherina sul treno aggredisce un carabiniere
Un uomo privo di mascherina sul treno della Cumana, aggredisce il carabiniere che gli aveva chiesto di indossarla, rompendogli il naso
E’ successo all’altezza della stazione di Edenlandia, a Fuorigrotta, quartiere della periferia occidentale di Napoli. A denunciare l’accaduto con un post su Facebook, Umberto De Gregorio, presidente di Eav, l’azienda che gestisce la linea ferroviaria Cumana.
LA VICENDA – Un uomo è salito sul treno senza indossare la mascherina. Un carabiniere in borghese notando il fatto, gli ha intimato di indossarla ma l’uomo l’ha aggredito in pieno volto. Si sospetta una frattura nasale. L’aggressore è stato successivamente bloccato e arrestato.
Così commenta la vicenda Umberto De Gregorio: “Ci sono commenti da poter fare? Purtroppo solo rabbia e sgomento. Solidarietà al Carabiniere e forza a tutti per andare avanti”.
L’accaduto ha provocato vari ritardi, l’ha fatto sapere l’EAV: “Da stamattina è in atto una agitazione del personale viaggiante (sotto forma di rifiuto dello straordinario) che ha determinato e potrebbe ancora determinare soppressioni di corse dei treni che saranno comunque garantite da servizio sostitutivo di autobus”.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter: CLICCA QUI.
Potrebbero interessarti anche: “Giletti: la Regione Campania querela “Non è l’arena” ; “Vaccino Covid Moderna: efficacia oltre il 94%. Ecco perché è migliore del Pfizer”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento