Cruciani indossa la maglia di Maradona in trasmissione e attacca ancora Napoli
Cruciani indossa la maglia di Maradona in trasmissione e attacca ancora Napoli dando ragione a Cabrini
Cruciani indossa la maglia di Maradona in trasmissione e attacca ancora Napoli dando ragione a Cabrini.
Il noto conduttore (noto principalmente per le polemiche che ad arte crea per un pò di notorietà), perde ancora una volta l’occasione per evitare una sceneggiata di napoletana memoria di fattura mal riuscita.
Cruciani infatti, nella puntata odierna della trasmissione radiofonica “la Zanzara” si presenta indossando la maglia del Napoli di Diego Armando Maradona: in omaggio al campione? Purtroppo no.
Il conduttore radiofonico, usa un “oggetto sacro” per Napoli e per l’intera Argentina per attaccare nuovamente Napoli e i napoletani e dare ragione all’infelice uscita dell’ex calciatore Cabrini per il quale se Maradona fosse andato alla Juve sarebbe ancora vivo.
Per Parienzo, spalla del conduttore radiofonico si tratta di una stupidaggine: ma per Cruciani ogni occasione è un pretesto per far parlare (male) di è: perché è ben noto che quando non splendi di luce propria hai bisogno di utilizzare quella degli altri.
LEGGI ANCHE: Maradona, serie A celebra Diego: lutto a braccio, immagini e al minuto 10
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento