Cruciani contro i napoletani:”Insopportabile il loro vittimismo”
CRUCIANI CONTRO I NAPOLETANI – Che non sia un personaggio ‘banale’ lo sappiamo e tutta Italia ha, col tempo, imparato a conoscerlo e a conoscere le sue esternazione spesso fuori dalle righe. Cruciani, nel programma radiofonico ‘La Zanzara’ punge chiunque ha sotto tiro.
Cruciani ancora una volta contro i napoletani
Non una grande simpatia del conduttore radiofonica in onda su Radio 24 nei confronti del popolo partenopeo, spesso tacciato di sentirsi vittima del sistema in diversi contesti, da quello calcistico a quello artistico.
A qualcuno probabilmente sarà sfuggita una delle ultime esternazioni di Cruciani nei confronti di quello che è accaduto a Geolier nell’ultimo festival di Sanremo.
Ecco cosa disse: “insopportabile il vittimismo napoletano che parla della solita cospirazione contro il sud, le solite storie ridicolo”. Ma ci ha tenuto a specificare la sua posizione anche sul televoto: “Trovo assurdo il sistema usato a Sanremo”, “Geolier ha ottenuto il 60% dal televoto, la gente voleva che vincesse lui, invece un piccolo gruppo della stampa ha deciso che non doveva vincere”.
“Io sono contro l’élite dei giornalisti che schifa il voto delle persone. O si cambia il sistema, oppure è assurdo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Violenza a Napoli: universitario accerchiato e aggredito dal branco
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO