24 Marzo 2024

Calzona Napoli: credo nella Champions

Calzona Napoli, le parole del tecnico ai microfoni dei colleghi di Mediaset: il mister azzurro crede ancora ad una qualificazione Champions.

Calzona riconferma, Calzona De Laurentiis, Missione Calzona, Conferenza stampa Calzona

Calzona Napoli – Il tecnico azzurro ai microfoni dei colleghi di Mediaset parla del momento attuale del suo Napoli e degli obbiettivi per fine stagione, il sogno non è ancora finito per l’allenatore.

Calzona Napoli, le parole del tecnico:

Queste le parole del Mister rilasciate ai colleghi Sport Mediaset:

Questa situazione è capitata in un momento in cui è stato possibile farlo. Il doppio ruolo è compatibile solo quando non ci sono partite ufficiali per quanto mi riguarda”.

Sul futuro: “Non penso alla riconferma perché gli accordi con De Laurentiis sono solo per questi mesi. Ho un contratto con la federazione slovacca, che ringrazio per avermi permesso di allenare la squadra dei miei sogni. Andiamo avanti e poi vedremo, sperando di raggiungere una posizione importante col Napoli”.

Sugli obiettivi: “Finché la matematica non ci condanna io e i ragazzi ci crediamo, ma è ovvio che ci serva un filotto di vittorie. Abbiamo la fortuna di avere scontri diretti nelle prossime giornate, da sfruttare per rosicchiare punti a chi ci sta davanti. I ragazzi mi seguono e sono usciti da un periodo difficile, stiamo dando tutto”.

Sulla eliminazione dalla Champions Calzona non nasconde i rimpianti: “Ne abbiamo per il rigore non dato a Osimhen e per l’occasione di Lindstrom, pareggiare da 0-2 ci avrebbe dato un bello slancio. C’è dispiacere, ma guardiamo al campionato ora”.

Calciomercato Napoli, il Barcellona mette gli occhi su Lobortka:

Lobotka Barcellona – Si fanno sempre più insistenti le voci di un forte interessamento del club spagnolo nei confronti del talentuoso centrocampista azzurro, soprattutto dopo la conferma e le dichiarazioni del Presidente del Barcellona.

Secondo i colleghi di Repubblica, ADL e il Napoli avrebbero già fissato il prezzo, senza alcuna intenzione di svendere il proprio gioiello:

“Il Napoli in estate ha rifiutato un’offerta proveniente dall’Arabia Saudita e un prezzo per Lobotka non è mai stato fissato. La sensazione è che sia alto: almeno 50 milioni di euro per il regista che a novembre compirà 30 anni”. 

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Calciomercato Napoli: in difesa un nome già pizzicato da Calzona.