8 Ottobre 2020

Crolla ponte pista ciclabile, sul posto Carabinieri e Pompieri

Immagine di repertorio

quarantena

Un ponte ciclo-pedonale è crollato improvvisamente. Area chiusa e Carabinieri sul posto: ecco cosa è successo…

A Roma, in particolare sulla via Laurentina all’altezza dello svincolo per l’Autostrada Roma-Fiumicino, è crollato all’improvviso un ponte ciclo-pedonale. Per fortuna, nessuno stava percorrendo la strada; il rischio di una vera e propria tragedia era alto, ma per fortuna non c’è nessun ferito.

Come riportato da Fanpage, un camion con braccio a gru ha urtato il ponte, che era fatto principalmente in legno. Immediato l’intervento di vigili del fuoco del comando provinciale di Roma, squadra 11A dell’Eur, agenti della polizia locale gruppi Eur e Tintoretto e carabinieri. Questi ultimi hanno transennato l’area e chiuso l’intera strada, oltre naturalmente alla pista ciclabile. Attualmente, dunque, la circolazione è bloccata.

In particolare, è stato chiuso lo svincolo che da via Laurentina, direzione Grande Raccordo Anulare, conduce al viadotto della Magliana Il ponte, invece, si trova esattamente all’altezza di piazzale Ardigò, quartiere Montagnola.  La dinamica dell’incidente non è ancora chiara e il conducente del camion che ha fatto crollare il ponte verrà, probabilmente, ascoltato dalle Forze dell’Ordine.

Qui è possibile vedere il video, pubblicato dalla pagina Instagram di ‘Welcome to Favelas’.

Leggi anche: Migranti in isolamento escono dal centro per protestare. “Troppo tempo per esito tamponi”.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.