31 Agosto 2022

Cristiano Ronaldo al Napoli? Parla il tecnico dello United Ten Hag

Il portoghese rimarrà al Manchester United e non parteciperà alla Champions League

calciomercato napoli

CRISTIANO RONALDO AL NAPOLI, LO STOP DI TEN HAG – Termina per i tifosi azzurri il sogno di CR7 al Napoli. La smentita sulle voce che sono circolate nelle ultime settimane arriva dal tecnico dei Red Devils, Erik Ten Hag che in conferenza stampa afferma irremovibile:

“Cristiano Ronaldo resta. Abbiamo bisogno di giocatori di qualità come lui dato che ci saranno tante partite”. Il caso è quindi ufficialmente chiuso, così com’è chiuso il calciomercato del Manchester United. “Giocheremo con questa squadra fino al termine della stagione o comunque fino a gennaio”.

E sull’arrivo di Anthony in squadra, il tecnico rassicura, “Ovviamente Cristiano fa ancora parte dei nostri piani. Abbiamo bisogno di giocatori di qualità per rimanere competitivi in tutte le competizioni” e poi aggiunge: “Per Antony c’è un accordo con l’Ajax ma bisogna completare le ultime scartoffie e non ne posso parlare prima che tutto sia definito. Comunque in attacco abbiamo bisogno di rinforzi perché ci sono tante partite da giocare e gli attaccanti si stancano più facilmente, correndo sempre ad alta intensità”.

È quindi certo che Cristiano Ronaldo non andrà al Napoli e che quest’anno non sarà presente in Champions League.

Fonte: SportMediaset.

Potrebbe interessarti anche: “Ronaldo Napoli calciomercato: lo United rifiuta l’offerta”.