Cristiano Ronaldo Napoli: bufala o verità?
Cristiano Ronaldo Napoli: un affare di mercato che può sbloccarsi in caso di partenza del bomber nigeriano. Ma cosa c'è di vero?
Cristiano Ronaldo Napoli: un affare di mercato che può sbloccarsi in caso di partenza del bomber nigeriano. Ma cosa c’è di vero?
Ronaldo Napoli – Suggestione o realtà? Vero è che la società non ama i colpi ad effetto, soprattutto se onerosi, ma non si può non tener conto della disapprovazione del tifo partenopeo, che ha maldigerito l’approdo di Dybala alla Roma, sebbene i giallorossi non si siano neanche qualificati in Champions League.
Per tale motivo, ove mai dovesse presentarsi l’occasione giusta (perché è di occasioni che ha parlato Cristiano Giuntoli nella conferenza stampa conclusiva in Val di Sole) il Napoli potrebbe esser pronto a coglierla!
Ma non è tutto. Stando a quanto riportato dai colleghi di Sport Mediaset, a Castel Volturno ci sarebbe un piano per portare Cristiano Ronaldo in azzurro in caso di cessione di Osimhen al Bayern Monaco. L’offerta per il nigeriano al momento non è pervenuta, ma potrebbe esser questione di ore. Inutile dire che molto dipenderà dalle cifre messe sul piatto, con ADL che non cederà il suo bomber per meno di 120 milioni di euro.
Su CR7, però, aleggiano numerosi dubbi, specialmente sulla fattibilità dell’operazione: i diritti d’immagine, che raramente il patron concede ai suoi calciatori, sarebbero infatti il principale nodo da sciogliere qualora si scelga di sedersi al tavolo delle trattative con il portoghese, che ha fatto di sé una vera e propria azienda.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Solbakken Napoli: tutto a rischio. Ecco cosa sta accadendo”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO