Crispano, scuola vandalizzata: arrestati dai Carabinieri – FOTO
Plesso scolastico completamente vandalizzato a Crispano, comune a Nord di Napoli. I Carabinieri compiono un arresto in flagranza di reato
CRISPANO – Un episodio triste quello accaduto a Crispano, comune in provincia di Napoli. Un plesso dell’Istituto Comprensivo Statale “S. Quasimodo”, in Piazza Primo Maggio, è stato completamente vandalizzato.
A dare la notizia, corredata di foto, è il Sindaco di Crispano Michele Emiliano. Dagli scatti si può notare che le aule sono state barbaramente messe in disordine: strumenti per la didattica lasciati sui banchi, tempera versata a terra, sui muri e sulle finestre.
Non è chiaro risalire a chi abbia compiuto un tale gesto. Dalla quantità di danni, è possibile ipotizzare che si tratti di un gruppetto di ragazzini. Ciò che sappiamo è che i Carabinieri, allertati, sono intervenuti e hanno arrestato gli autori in flagrante di reato.
Questo è quanto scritto dal primo cittadino sulla sua pagina Facebook:
«Le foto mostrano quello che oggi abbiamo trovato nella scuola capoluogo di Crispano. Il plesso è stato interamente vandalizzato, i Carabinieri allertati sono intervenuti e sono riusciti a compiere un arresto in flagranza di reato. Alle forze dell’ordine la nostra gratitudine per l’efficienza dimostrata anche in questo caso. Si tratta di un episodio che colpisce al cuore la nostra comunità. Crispano non è questo e siamo pronti a reagire con fermezza cercando di restituire la scuola quanto prima ai nostri bambini. Vi terrò aggiornati sulla vicenda con la massima trasparenza».
LEGGI ANCHE: Incidente mortale: Marta muore a 27 anni
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
MillionDay oggi, l’estrazione dei numeri vincenti del 20 dicembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Proverbi di Natale napoletani- I modi di dire più conosciuti
Lascia un commento