6 Dicembre 2020

Crispano-Marcianise: Il covid uccide giovane di 34 anni

FONTE:FACEBOOK

CRISPANO-MARCIANISE

Crispano-Marcianise – Giuseppe Mosca, 34 anni, affetto da covid è morto poche ore fa.  Due le comunità stravolte

CRISPANO-MARCIANISE. Il nemico invisibile con cui lottiamo da un anno continua a mietere vittime. In questo caso la notizia fa ancor di più gelare il sangue perchè la vita stroncata è quella di un ragazzo di 34 anni: Giuseppe Mosca.

Due comunità in lutto per il giovane. Marcianise, dove Giuseppe era tecnico della prevenzione all’Asl,  e Crispano, suo paese di origine. Stando a quanto riportato da alcuni colleghi, il giovane non soffriva di nessuna patologia pregressa. Aveva contratto il covid nelle scorse settimane e le sue condizioni sono peggiorate fino ad arrivare a poche ore fa, quando amici e parenti increduli hanno appreso la triste notizia.

Secondo quanto scrive TeleclubItalia, Giuseppe era in attesa di un contratto a tempo indeterminato, uno dei tanti sogni a cui un ragazzo giovane ambisce.

La notizia ha subito suscitato tristezza nei colleghi e conoscenti che lo stanno ricordando sui social con parole piene di rabbia e dolore. “Non aveva patologie. Era buono e aveva tanta voglia di vivere”, scrive Irene. Poi ancora Carmine scrive: “Seguivo con speranza il suo decorso, Mi lludevo coscientemente che un miracolo potesse far virare il timone della barca della sua vita. Non mi resta che versare lacrime di dolore”. “Un ragazzo d’oro. Ho condiviso con lui 2 anni di studio. Che persona meravigliosa che eri Giuseppe. Che la terra ti sia lieve”, commenta Gabriele.

Leggi anche: Decreto Conte nuovo DPCM: si può entrare in bar, ristoranti, pizzerie?

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, università e molto altro ancora. Clicca QUI e lascia un like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.