Crisi Chiara Ferragni Fedez, il rapper rompe il silenzio
C'è crisi tra Chiara Ferragni e Fedez? Dopo il "pandoro gate" l'influencer non vive un bel periodo: ma il rapper rompe il silenzio
Crisi Chiara Ferragni Fedez? Tutto è partito dal cosiddetto “Pandoro gate”. Prima la multa dell’Antitrust, poi l’indagine della Guardia di Finanza e alcuni accordi terminati prematuramente. Insomma, per Chiara Ferragni sicuramente non è un bel periodo.
Dopo alcuni giorni di silenzio, la Ferragni ha ripreso la sua attività social (con discrezione). Tuttavia, i gossip non sono terminati. Nelle ultime ore, infatti, si parlava di una presunta crisi – stavolta matrimoniale – tra l’influencer e suo marito, Fedez. Secondo le indiscrezioni, pare che il rapper milanese fosse all’oscuro della vicenda.
Crisi Chiara Ferragni Fedez? Il commento del rapper
L’ipotesi della crisi fra i coniugi Ferragnez sarebbe stata avvalorata dall’assenza di Fedez a Courmayeur, dove la moglie e i figli Vittoria e Leone avevano trascorso le vacanze.
Ma il rapper non ci sta e rompe il silenzio sui social. Fedez, infatti, pubblica un commento rispondendo all’ennesimo post di notizia della presunta crisi. Poche parole ma d’effetto: “Mamma mia, quante stron*ate scrivete“.
Dunque, sebbene la signora Ferragni non stia vivendo un momento florido per la sua carriera, sicuramente può contare sull’appoggio della sua dolce metà che non perde occasione per difenderla a spada tratta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Bambola Trudi Chiara Ferragni: un altra fonte di guai?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO