Cremonese-Napoli: arbitra Rosario Abisso
Dopo lo spettacolo giocato in Olanda, per il Napoli tocca gareggiare contro la Cremonese
CREMONESE-NAPOLI: AD ARBITRARE C’È ROSARIO ABISSO – Dopo la strepitosa vittoria in Champions League del Napoli contro l’Ajax, è arrivato il momento per gli azzurri di affrontare la nona giornata di campionato con la Cremonese. Il match che si terrà questa domenica alle 18.00 sarà arbitrato da Abisso. L’Aia ha reso noti anche gli assistenti, IV ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno la partita:
De Meo – Mondin
Iv: Sacchi
VAR: Di Bello
AVAR: Paganessi.
Dopo il pareggio contro il Lecce, gli uomini di Alvin sono ancora alla ricerca della prima vittoria, mentre gli azzurri restano ancora gli unici italiani imbattuti sia in campionato che in Europa e si trovano al primo posto della classifica per entrambe le competizioni. In campionato condividono lo stesso punteggio (20 punti) dell’Atalanta, che domenica giocherà contro l’Udinese.
In occasione di Cremonese-Napoli lo stadio Zini è sold out; impossibile acquistare i biglietti su Ticket One per qualsiasi settore, dai distinti alle tribune.
Se non vuoi perderti nessun aggiornamento di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA Q U I.
Potrebbero interessarti anche: “Problema Zielinski e Napoli in allerta”; “Napoli da record contro l’Ajax. Ai complimenti si aggiunge Paolo Bargiggia”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO